Beta bassissime

Gentilissimi Dott. come ogni anno eccomi puntuali con i miei dubbi, dopo un anno di tentativi ecco il testo positivo ovviamente con problemi LE BETA HCG BASSISSIME, ultimo ciclo 05\07\2012 primo prelievo 04\08 risultato 59, la mia gine mi da prometriu ovuli da 200 mg e ripetere le beta il 07\08 il risultato è 187. Mi rendo conto da sola che non va, non ho nessun fastidio apparte tanta forfora e un leggero dolore al seno,la mia gine sta in vacanza e non riesco a mettermi in contatto , che faccio sospendo la terapia, credo che sia inutile.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara utente
A questo punto penso che valga la pena continuare la terapia e fare una ecografia di controllo fra una settimana.Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. come da lei suggerito sto continuando la terapia oggi ho anche rifatto le beta ed il risultato è 16.008 , purtroppo l'ecografia ancora non sono riuscita a farla perchè il mio Gine è in ferie e torna mercoledi, secondo lei è positivo questo risultato?
Ultimo dubbio ieri sera ho avuto un rapporto con mio marito ed oggi ho un leggero malo di pancia ed ho visto una macchia molto liquida di colore marroncino mi devo preoccupare?
Grazie delle sue risposte la terro aggiornato per l'esito dell'ecografia.
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....mi sembra che possa essere per il momento contenta!......stiamo a vedere!