Tos terapia ormonale sostitutiva - errore fase

Buon giorno...da alcuni mesi ho iniziato una Terapia Ormonale Sostitutiva con i cerotti "combiseven" purtroppo si staccano in continuazione e devo metterne di nuovi... Nella fretta credo di aver sbagliato la fase di un cerotto...credo di aver messo un cerotto 1 invece di un cerotto 2...è pericoloso? Cosa devo fare?... Purtroppo il mio ginecologo non è reperibile sino a Lunedì e io mi sento ancora più confusa e non riesco proprio a ricordare la fase...chiedo scusa.Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non succede niente di particolare, stia tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la gentilezza.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si figuri... !!! :)