Translucenza nucale

translucenza nucale
salve a tutti , ho ritirato i risultati del duotest, per favore ditemi se i miei valori sono normali, sono già stata rassicurata dall'ecografo, ma io sto vivendo questa cosacon un'ansia tremenda...incubi che non fanno bene al mio piccolo Joey, ma non vorrei sottopormi all'esame invasivo. Ho 35 anni e ho effettuato l'esame alla 12+3 i risultati sono lunghezza vertice-sacro 65.3% NT 1.30mm testa osso nasale evidenziabile. testa con normale anatomia intracranica. Colonna ecograficamente normale. Addome ecograficamente normale. Stomaco evidenziato. Vescica evidenziata.Mani evidenziate. Piedi evidenziati. Placente posteriore. Struttura placentare normale. liquido amniotico normalmente rappresentato , Funicolo 3 vasi. free beta hCG 58.55 IU/I corrispondente a 1.3433MoM PAPPA-A 2.011 IU/I corrispondente a 0.9277MoM
trisomia21 rischio base 1:226 rischio corretto 1:4516
trisomia 13/18 rischio base 1:421 rischio corretto 1:8419
Grazie per la risposta

Bella giornata per voi
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il risultato del suo bitest è di basso rischio: uno su 4516 per la trisomia 21. Con questo valore, molti scelgono di non fare test invasivi, che hanno il rischio di aborto dell'1%. Altri, decidono di volere un risultato di certezza, e procedono all'amniocentesi, ben consapevoli del rischio suddetto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie di vero cuore Dr.ssa Pontello
Le auguro una buona serata
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Di niente!
Buona giornata a lei :)