Valori ormonali

Salve,
mia moglie ha fatto i seguenti dosaggi al 3gg dopo il ciclo.

Sta prendendo il Clomid50

FSH 7,7 mUI/ml
17Beta Estrad 74 pg/ml
LH basale 5,9 mIU/ml

Vorrei un VS parere in quanto stiamo provando ad avere un bimbo.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

gli esami vanno bene. Ovviamente per essere interpretati correttamente vanno inseriti nel contesto clinico generale (storia mestruale e riproduttiva, ecografia pelvica, test di pervietà delle tube, spermiogramma, etc...).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa