Una gravidanza che non arriva

Gentile Dott. dopo sei mesi dall'intervento per utero sub setto sono ancora qui a cercare una gravidanza che non arriva.Ho fatto un eco a marzo per vedere l'ovulazione ed era tutto ok (follicoli determinante a sinistra di 13mm)
Cosa mi consiglia di fare?
E' un pò di tempo che durante i rapporti non provo piacere ,questo può dipendere dal fatto che ho avuto 8 raschiamenti?
Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

mi dispiace molto per la sua situazione.
Ha già fatto tutti gli accertamenti in merito alla poliabortività?
Nel suo caso potrebbe essere forse opportuno una consulenza presso un centro di fertilità per avere indicazioni su esami da eseguire, e valutare se è il caso di farsi dare un aiuto a concepire.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. ho fatto tutte le analisi possibili immaginarie l'unica cosa che è venuta fuori dai vari controlli questo utero sub setto che ho corretto!
Durante pe precedenti gravidanze mi è gia successo di non rimanere incinta e mi hanno fatto assumere il clomid che ne pensa in merito? Alcune delle garvidanze comunque finite male sono avvenute per vie assolutamente naturali ,
GRAZIE