Un altro due giorni dopo positivo

salve,sono a chiedere possibili esiti di una gravidanza.ultima mestruazione 8 giugno,ciclo di 32,33 giorni,il 10 luglio faccio primo test risultato positivo e un altro due giorni dopo positivo.nel frattempo contatto la mia ginecologa che mi fissa visita per 19 luglio.il giorno 13 ho delle piccole perdite rosa poi marroncine,vado al pronto soccorso,beta HCG 304 e dalla ecografia non risulta evidenza di camera gestazionale intrauterina,mi segnano beta HCG per il giorno 14 luglio e controllo ecografico per 16luglio.le beta del 14 luglio sono 471,7 e al controllo ecografico del 16 luglio la situazione rimane invariata.mi prescrivono beta da fare mercoledì 18 luglio.cosa devo pensare da questi ridultati?si evince qualcosa di anomalo? sono preoccupata e non so cosa pensare.spero possiate dirmi qualcosa a riguardo.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

l'andamento delle beta non è brillante, ma solo l'ecografia (da ripetere una settimana dopo la precedente) potrà dare il responso definitivo.
Mi dispiace per l'ansia che le deve creare questa situazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
salve,grazie per la risposta,stamane le beta erano 1900 e dall'eco si è vista una camera generazionale di circa 4 mm per 4,che secondo la ginecologa coincide con il tempo avendo probabilmente oculato più tardi.mi è stato indicato di fare una prossima eco tra una settimana e che intorno alla camera il tessuto era bello compatto senza buchini o altro.sembra tutto nella norma?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Al momento non si possono fare previsioni, solo l'ecografia (quella programmata tra una settimana) sarà in grado di valutare l'andamento della gravidanza. E' possibile che si veda meglio qualcosa tra una decina di giorni.
[#4]
dopo
Utente
gentile dottoressa a una settimana di distanza l'ecografia presenta una camera gestazionale di 6 per 6,6 mm,l'incremento c'è stato ma a quanto detto dalla sua collega non di tanto,cosa né pensa?potrebbe comunque essere una gravidanza evolutiva?lunedì è prevista un altra eco,non so cosa pensare oltre allo sconforto e la tristezza che mi ha dato sapere che le probabilità di un buon esito sono minime.la ringrazio anticipatanemente per la risposta.
[#5]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.