Test attendibile

buongiorno.ho avuto due rapporti appena dopo l'arrivo del ciclo(23 e 26 giugno-giorno in cui ho ripreso a prendere la pillola dopo la settimana di sospensione).ho fatto un test di gravidanza clearblue oggi ed è risultato negativo.posso stare tranquilla?prendo la pillola yasminelle ma il mese scorso ho avuto degli episodi di diarrea(ma credo non abbiano inciso sull'effetto della pillola).la cosa che mi preoccupa di più è questo ingrossamento del seno che mi ha accompagnata tutto il mese.grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La tensione mammaria rientra negli effetti collaterali della pillola,ma tutto ció non significa necessariamente gravidanza,il test lo dice chiaramente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI