Dimenticanza yaz prima settimana

Salve, assumo la pillola yaz da 2 anni circa e ieri sera (sabato) ho dimenticato di assumere la quarta pillola del blister, e l'ho assunta questa mattina con un ritardo di 13 ore e mezzo circa. Premetto che il ciclo mi è finito completamente ieri diciamo, e ho avuto rapporti non protetti ieri sera e giovedì sera. Rischio una gravidanza? Sarebbe meglio che assuma una pillola del giorno dopo? Nei prossimi 7 giorni userò il profilattico come dice nel foglietto illustrativo. Attendo una risposta. Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per pignoleria,avendo superato le 12 ore e trovandosi nella prima settimana di assunzione (molto pericolosa),devo consigliarle la contraccezione post-coitale (NORLEVO, ELLA-ONE)
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI