Primo rapporto sessuale sicuro dalla prima assunzione pillola klaira

Salve, sto attendendo l'arrivo delle mestruazioni per poter cominciare il mio primo blister Klaira. Vi chiedo quindi quante pillole devo prendere (quanto tempo devo aspettare) prima di poter avere un rapporto completo e sicuro con il mio partner?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La contraccezione è immediata da primo confetto assunto,naturalmenet partendo dal primo giorno del flusso mestruale. https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta celere, ieri sera ho avuto il ciclo e ho preso la prima pillola del blister. Poi a causa dei dolori mestruali ho assunto una compressa di moment dopo due ore dall'assunzione di Klaira. Potrebbe esserci stata qualche interferenza?grazie ancora. Buona giornata e buon lavoro.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190