Interazione pillola e oki

Buongiorno desideravo sapere se vi è possibilità di interazione e quindi rischio di mancata copertura, tra la pillola anticoncezionale MInesse e il medicinale Oki. grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Non ci sono interazioni come riportato da foglietto illustrativo del farmaco da lei citato.

A scopo informativo su pillola e interazione tra farmaci, legga:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/330-interazioni-tra-farmaci-e-contraccettivi.html

Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org