Rischio per aver appoggiato il preservativo al lato errato e poi girato ?

Salve,sono un ragazzo di 21 anni,qualche sera fà ho avuto un rapporto con preservativo applicato dall'inizio,la mia paura e che essendo al buio l'ho apoggiato prima al lato errato e poi rigirato al momento che mi sono accorto che non scendeva e quindi messo bene,il serbatoio era alzato verso l'alto quando l'ho poggiato nel verso sbagliato,ma la mia paura e che possa aver toccato semmai ci fosse stato,quel liquido che di solito si viene a creare prima dell'eiaculazione,avendo praticato prima preliminari e per poco tempo masturbazione,anche se io dopo averlo girato ho comunque toccato e stretto sia il serbatoio che il preservativo stesso per farlo scendere, a lei dovrebbero venirgli il 14 e ho paura che essendo in periodo fertile sia potuto essere rischioso,LA PREGO DI RISPONDERMI SONO IN PREDA ALL'ANSIA.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
considerata la dinamica da lei descritta non dovrebbe essere stato nessun concepimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Nemmeno se la parte inversa del preservativo fosse venuta a contatto con liquido del mio glande o prepuzio e poi penetratala? a lei dovrebbero venirgli il 14 quindi non so il livello di fertilità a quanto stava,mettendo in conto che il serbatoio del preservativo era all infuori già quando lho appoggiato in maniera errata,e quando l'ho poi messo bene ho stretto il serbatoio e toccato il preservativo per applicarmelo per bene,quindi toccandolo avrei ucciso qualcosa di semmai fecondo? La prego di rispondermi e di tranquillizzarmi se è il caso..
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Il discorso è che nel liquido pre eiaculatorio che viene secreto in fase di eccitazione per lubrificare i genitali non ci sono spermatozoi e quindi non ci può essere stata fecondazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio immensamente dottore,il dubbio sussisteva perchè sapevo che nel liquido pre eiaculatorio c'èrano comunque in parte spermatozoi fecondi,e che la ragazza stando in periodo fertile poteva essere comunque rischioso,ma c'è da dire però che il contatto non è avvenuto diretto,e che il preservativo l'ho toccato per inserirlo e tenendolo per capo serbatoio.
Lei quindi esclude ogni caso?
La ringrazio ancora.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Se la dinamica è quella da lei descritta non può esserci possibilità di fecondazioni.

Poi bisognerà analizzare le dinamiche successive.