Per dott. enrico conti

Dottore sono incinta.
ho fatto petting, strofinando dei genitali nudi circa 20 minuti. Dopo aver toccato il suo pene , introdotto le dita sporche di liquido pre eiaculatorio nella mia vagina.

l'incidente è avvenuto due mesi fa.Nella stessa settimana ho avuto un rapporto completo con un altro uomo.
test DNa è giustificato dal fatto descritto? Gravidanza può verificarsi senza coito vaginale e senza eiaculazione?
Posso stare sicura e tranquilla 100x 100 sulla paternità?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile giovane, in termini di medicina investigativa e stando alle probabilità, la gravidanza dovrebbe essere figlia... del rapporto completo. Come si dice: ubi major, minor cessat, ma comprendo la Sua ansia di certezza, dettata forse più dalla paura che dalla ragione.
In questo sito abbiamo sempre risposto innumerevoli volte alle domande sulle possibilità di gravidanza da (ormai famoso) liquido pre-eiaculatorio e la risposta è stata sempre zero. Anche ora, la risposta non può che essere la stessa. Cordiali saluti e incoraggiamenti.
[#2]
dopo
Utente
Quindi, pre eiaculatorio senza coito vaginale, posso essere tranquilla e e non è necessario test?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Il test non è necessario per il mio modo di vedere le cose. Cordiali saluti ancora!