Posticipo pillola

salve, sono una ragazza di 21 anni a cui avevano trovato una cisti paraovarica. volevo chiedere: prendendo la pillola loette posso posticipare il ciclo assumendo sette pillole in più o meglio di no??dopo chiaramente farei la pausa di una settimana. grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il consiglio è quello di saltare completamente il flusso mestruale ,non eseguendo la pausa dei 7 giorni,ciò non procura danni alla salute.
Nessuna pausa tra un blister ed il successivo.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Utile la lettura di questo mio articolo
Buone vacanze

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI