Problemi con preservativo e pillola

Gentili Medici,è possibile che lo sperma possa fuoriuscire dalla base del preservativo,dall'elastico per intenderci?Ho avuto un rapporto protetto e,quando lui si è sfilato da me tenendo il preservativo con 2 dita ho notato che il pene si era un pò afflosciato e temo che,visto che l'erezione era "andata"potesse essere uscito del liquido dalla base....io prendo la pillola ma ho avuto episodi di vomito e diarrea nella seconda settimana anche se il rapporto è avvenuto nella prima settimana.Penso non abbia avuto effetto.Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,vedo che continua a porre lì medesimo quesito su di un timore che è puro frutto di fantasie negative.Se assume la pillola ed il Suo compagno indossava il profilattico,la gravidanza,per noi umani,è impossibile che si verifichi.Tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore,ho riaperto la domanda perchè l'altro medico ha detto che una fuoriuscita era possibile.inoltre io ho avuto episodi di vomito e diarrea.Che ne pensa?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la maledizione di Montezuma è più plausibile di una gravidanza in atto.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
è stato molto chiaro Dottore!Il fatto è che aspettavo il ciclo per stanotte ma ancora niente.....e sono molto in ansia.....
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore sono arrivate!Ma se il ciclo arriva anche se indotto dalla pillola posso stare tranquilla?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...deve stare tranquillia.Cordialità.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore,riscrivo perchè spero possa rassicurarmi su un mio dubbio.
lo scorso mese sono stata ricoverata.ho fatto il bagno nella vasca in reparto e,siccome era condiviso da uomini e donne,se un uomo si fosse masturbato nella vasca e mentre io facevo il bagno una quantità di sperma fosse entrata in vagina avrebbe la possibilità di avermi messa incinta?io ero seduta dentro la vasca ed ho fatto una specie di doccia,la vasca era vuota se non per l'acqua che ho utilizzato per lavarmi.Se vuole mi spiego meglio.che ne pensa?
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore può succedere qualcosa?
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Attendo una risposta....per favore.....
[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la prego mi dia una risposta,ho spotting da 2 settimane.....