Aiuto preservativo appoggiato al contrario e poi girato,pericolo?

Salve qualche giorno fà ho avuto un rapporto completo con preservativo,ma al buio accidentalmente l'ho prima appoggiato al contrario col serbatoio all'insù poi accortomi che non scendeva l'ho girato e a quel punto messo,ora la mia paura e semmai ci fosse stata una gocciolina di liquido sul mio pene che avesse toccato il preservativo al contrario,avendo avuto coccole e un pò di praticata masturbazione. Anche se poi l'ho toccato con le mani il preservativo per applicarlo bene, Lei era anche nei giorni fertili,e sono in ansia.. Aspetto vostre risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le dinamiche da lei indicate difficilmente fanno pensare che lei abbia corso il rischio di una gravidanza indesiderata.

Si ricordi poi che tutti i preservativi generalmente sono intrisi e lubrificati con creme spermicide.

Senta ora comunque anche il suo andrologo ed il ginecologo della sua ragazza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Salve dottore,grazie per la sua risposta,ma che io sappia non tutti i preservativi godono di spermicida per quanto ne so,giusto? Per il resto crede che io debba stare tranquillo e non preoccuparmi? mettendo in conto comunque che io l'ho appoggiato al contrario ma con "serbatoio" all'insù,e che poi quando l'ho girato lho tenuto per il cappuccio per non causare aria all'interno,questo mio "toccare" avrebbe potuto uccidere semmai fosse venuto a contatto con del liquido? metta in conto che io non ho avuto eiaculazioni precedenti per almeno 2 giorni. Non posso parlarne con nessuno di questa situazione,lei cosa ne pensa,sia potuto esserci il richio,o crede di no?
La prego di rispondermi,sono in ansia.
LA RINGRAZIO,CORDIALI SALUTI.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le ripeto: "le dinamiche da lei indicate difficilmente fanno pensare che lei abbia corso il rischio di una gravidanza indesiderata."

Senta ora comunque, appena possibile ed in diretta, anche il suo andrologo ed il ginecologo della sua ragazza.

Un cordiale saluto.