Inizio della pillola errato

Dopo una visita al consultorio ho deciso di prendere la pillola come contraccezione, la dr mi ha prescritto YaZ. Ieri sera, giorno dell'arrivo del ciclo, ho visto le prime perdite marroni ed ho iniziato la prima pastiglia, solo che sia nella notte che per tutto il giorno non ho avuto piu' niente. Cosa dovrei fare adesso? Spero possiate darmi una risoosta perche' non so se e' meglio continuarla oppure interromperla e che problemi mi puo' dare grazie mille in aticipi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi deve continuare ad assumere la pillola (YAZ) accade spesso che all'assunzione delle prime pillole il flusso mestruale si blocchi o si riduce moltissimo.
L'effetto contraccettivo è partito,nessun problema
.https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr Blasi,
la ringrazio molto per la sua risposta e per avermi dedicato del tempo
Un saluto