La cosa che temo è l'eventuale sperma del giorno prima sul glande

ho un dubbio il mio ragazzo le 3 di notte si è masturbato e nn si è ripulito verso le 20:00 del giorno dopo abbiamo avuto un rapporto senza preservativo però il rapporto nono è stato continuo proprio per la mancanza di preservativo ora la cosa che temo è l'eventuale sperma del giorno prima sul glande e la fuoriuscita di liquidi prima dell'eiaculazione che ne sono certa che è avvenuta fuori dalla vagina vi prego aiutoo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

le dinamiche da lei indicate non sono prive di rischio anche se una possibile gravidanza non desiderata è poco probabile.

Per evitare queste inutili ansie studicon il suo ginecologo o patologo della riproduzione umana un metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore x la risposta che tipo di rischio intende sono sicura che l'eiaculazione è avvenuta lontano dalla vagina il mio dubbio è solo lo sperma del giorno prima sil glande dopo tutto quel tempo era ankora feconde
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ma dalle tre di notte alle ore 20 il suo ragazzo è andato almeno una volta a urinare?

Se così è stato, come penso, è inimmaginabile la presenza di spematozoi alle ore 20 capaci di fecondare qualcosa ed ancora lì dalle tre del mattino!

Si tranquillizzi, lei senta il ginecologo ed il suo ragazzo l'andrologo!

Potrebbe esservi utile per avere almeno alcune informazioni di base sulle normali dinamiche che caratterizzano la riproduzione umana.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ma dalle tre di notte alle ore 20 il suo ragazzo è andato almeno una volta a urinare?

Se così è stato, come penso, è inimmaginabile la presenza di spematozoi alle ore 20 capaci di fecondare qualcosa, ancora lì dalle tre del mattino!

Si tranquillizzi, lei senta il ginecologo ed il suo ragazzo l'andrologo!

Potrebbe esservi utile per avere almeno alcune informazioni di base sulle normali dinamiche che caratterizzano la riproduzione umana.

Ancora cordiali saluti.