Sperma salato

Buonasera mi vergogno un po' a fare questa domanda ed è per questo che lo faccio online piuttosto che dal mio medico di base. Probabilmente è solo una cavolata ma non vorrei che la cosa nascondesse un problema. Sono stato informato dalla mia ragazza che nell'ultimo periodo il gusto del mio sperma è passato dal dolce al molto salato. Non ho disturbi di alcun genere, non ho dolori nella minzione ne nel coito. Spero di non aver fatto una domanda idiota che abbia urtato la vostra sensibilità, spero di avere una risposta grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , l'odore e le qualità del liquido seminale variano a seconda dell'alimentazione e dello stato di idratazione , probabilmente una dieta eccessivamente ricca di sodio o senza una sufficiente assunzione di liquidi o una eccessiva sudorazione hanno provocato questo problema di scarso rilievo clinico.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio della celere risposta e della rassicurazione.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Lo sperma , come le urine, virano le loro caratteristiche in base all alimentazione.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.