Aumentare il volume dell'eiaculato

Salve, mi chiamo Davide, e sono un ragazzo di 29 anni.
Ho una vita sessuale appagante, nessuna ansia sociale, nè problemi fisici o sessuali. Ho un'alimentazione sana e abbastanza equilibrata, e non mi faccio mancare nemmeno l'esercizio fisico.
L'unico mio cruccio è il volume del mio eiaculato. So già da principio che la quantità infinita di prodotti, tecniche e magie proposti in rete sono bufale, inutili se non anche dannose. Mi chiedevo quindi se per aumentare il volume dell'eiaculato non fosse possibile agire sulla quantità si liquido seminale immagazzinato, piuttosto che sulla sua produzione.
A livello teorico sarebbe possibile questa cosa? magari con degli stent...

grazie per l'attenzione
Davide
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai eseguito uno spermiogramma?E' stato mai visitato da un andrologo?E' al corrente che i testicoli non producono nemmeno una goccia di sperma?Non alleni la fantasia e ci contatti quando sarà a conoscenza di tali dati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottor Pierluigi Izzo, quello che vorrei aumentare non è la conta degli spermatozoi, bensì il volume totale.
Non sono un chirurgo, quindi non ho idea degli apparati sui quali si dovrebbe andare ad intervenire, ma non sono nemmeno uno stupido, e se ho posto una simile domanda è per sapere se "a livello teorico" sarebbe possibile una modifica fisica per soddisfare una simile richiesta (l'immagazzinamento e non la produzione, ripeto).
Ho già letto decine di domande di altri utenti che chiedevano scorciatoie con farmaci ed intrugli, e posso ben capire quanto domande come la mia possano urtare i nervi di chi si ritrova a dover rispondere sempre alla stessa richiesta, ma vorrei comunque risposte tecniche, complesse e strettamente pertinenti, prive di ramanzine

grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non capisco "tecnicamente" che cosa significhi " per sapere se "a livello teorico" sarebbe possibile una modifica fisica per soddisfare una simile richiesta (l'immagazzinamento e non la produzione, ripeto)".
Dopo 35 anni di attività professionale non ho il tempo nè la necessità di ricorrere a ramanzine ma neanche di soddisfare richieste fantasiose.Si godi il sole della Sardegna.Cordialità.