Liquido preseminale e pillola del giorno dopo

Salve, oggi mi si é rotto il preservativo mentre stavo avendo un rapporto con la mia ragazza.
Precisando che : prima del rapporto avevamo praticato petting ed ero venuto, mi ero pulito e avevo urinato.
Che mi sono accorto in tempo della rottura e che quindi non le sono venuto dentro.(ho paura per il liquido presiminale e qualche eventuale residuo)
Che ha preso la pillola del giorno dopo circa dopo 6 ore dal rapporto a rischio.
Quante sono le possibilità che sia incinta?
Quali sono i casi in qui la pillola non funziona?
Cosa vuol dire che se cé già l'impianto la pillola non ha effetto?

Questo impianto potrebbe verificarsi anche prima di 6/7 ore?

Grazie mille in anticipo per le risposte.ll
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

avendo già preso tutte le precauzioni del caso, non resta che aspettare la mestruazione, oppure eseguire un test di gravidanza, 2 settimane dopo dal rapporto a rischio.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma pensa che in questo caso ci possano essere molte possibilità di una gravidanza?
E per quanto riguarda "l'impianto"? Come funziona?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le probabilità sembrano basse.
L'impianto avviene qualche giorno dopo la fecondazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per l'ulteriore chiarimento. Avrei un ultima domanda.
Quali sono i casi (escludendo il rigetto) in cui la pillola non ha effetto?