Assunzione capsule Chirofol

Salve, vorrei un'informazione circa l'assunzione dell'integratore Chirofol 500mg, 1 compressa al giorno.

Ho delle difficoltà ad ingoiare pastiglie intere, posso quindi spezzare in due parti la compressa? può fare male allo stomaco oppure non fare effetto in questo modo?

Prendo Chirofol per PCOS e irsutismo, quando inizierò a vedere qualche miglioramento riguardante la sindrome e i peli in eccesso?

grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'effetto non cambia, ma in commercio ci sono prodotti simili in BUSTINE.
La terapia deve essere protratta per mesi solo cosi avrà dei benefici sul suo metabolismo glicidico, magari in associazione alla METFORMINA .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI