Un parere,visto che sul foglietto della pillola c'è scritto che

Salve,prendo la pillola FEDRA da circa 6 anni,con una pausa di 3 mesi questo inverno e da quando ho ricominciato a prenderla il ciclo è praticamente zero,con durata di 4/5 giorni.Comunque volevo sapere il tempo di digestione della pillola:io di solito la prendo alle 20.30,ma una sera l'ho presa all 3/3.30 circa e dopo circa 6 ore ho avuto una scarica.Dopo 12 giorni mi sono arrivate e adesso sono alla fine della seconda settimana del blister,dovrebbero arrivarmi il 24 luglio.Da un paio di giorni ho delle sporadiche perdite trasparenti/bianchine e non ricordo se le ho tutti i mesi,sono certa però di avere perdite bianche 1/2 giorni prima dell'arrivo delle rosse.Ieri pomeriggio ho fatto il test e dal momento che l'urina è andata sulla finestrella è diventata rosa,ma si distingueva bene la riga del test con esito negativo(se fosse stato non valido non sarebbe comparso nulla).Potete darmi un parere,visto che sul foglietto della pillola c'è scritto che in causa di vomito o diarrea grave(che presumo sia più di una scarica anche se fluida),và considerata come pillola dimenticata se ciò avviene entro le 3/4 ore,c'è la possibilità che sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola va riassunta se l'episodio di vomito e/o diarrea compare entro le 4 ore dal momento dell'assunzione.
Se la pillola non viene reintegrata viene considerata come PILLOLA DIMENTICATA!
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
A proposito della sospensione periodica della pillola:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1290-sospensione-periodica-della-contraccezione-ormonale-pillola-anello-cerotto.html
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Perciò anche se l'ho assunta alle 3.30 circa al posto delle consuete 20.30,è comunque stata presa e per qunto riguarda la diarrea,dal momento che non rientro nelle 4 ma nelle 6 ore,ho fatto bene a non prenderla ancora??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
esatto
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Oggi ho avuto mal di schiena forte e crampetti al ventre come da ciclo in arrivo emi sono venute perdite marroni,è normale?