Il ciclo mi arrivato il 25/6/2012

buonasera,
prendo klaira da un anno. il mese scorso ho avuto 5 giorni di interruzione nell'attesa della nuova prescrizione. la ginecologa mi ha detto di rincominciare il blister all'inizio del ciclo ma io sbadatamente ho iniziato subito, e cosi ho continuato.
il ciclo mi è arrivato il 25/6/2012 e il 15/7/2012 ho avuto un rapporto completo. essendo una pillola da 28 giorni ho riniziato anche il secondo blister.
sono comunque protetta o a rischio di gravidanza??

grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

Il rapporto in che giorno di pillola è avvenuto, ed è avvenuto nel primo o nel secondo blister?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa