Pillola yasminelle fuori commercio

buona sera,
sono giorni che giro per farmacie in cerca della pillola yasminelle, ma pare sia stata ritirata dal commercio e non più riconsegnata.
ogni farmacista mi ha proposto un'alternativa...ma sono tutte pillole diverse una dall'altra.
come faccio a capire quale prendere.
qual è un'alternativa valida e pari alla yasminelle?
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola YASMINELLE è regolarmente in commercio,non è stata ritirata dal commercio ,deve solo cambiare farmacia ,o farla ritirare dai depositi.
Non posso fare nomi commerciali alternativi , (yasminelle lo ha menzionato lei!)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore!
stasera sono passata in un'altra farmacia...ed effettivamente ne avevano..e ne ho acquistate 2 confezioni :)
nei giorni scorsi avevo girato 5 farmacie...e tutte mi avevano dato questa versione...dicevano che era stata ritirata per una modifica al bugiardino...e in alternativa alcuni mi volevano dare DROSURELLE e altri YAZ...da qui la mia confusione

grazie mille ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Problema risolto!