Indolenzimento Ovaie

Buongiorno, la notte tra giovedì 12 e venerdì 13 ho avuto rapporti sessuali protetti con preservativo, ripetuti per la durata di 4 ore, a volte anche molto "spinti ed energici"..non avevo avuto rapporti da uno o due mesi credo. Avrei bisogno di un consulto in quanto da venerdì 13 mattina sento dei dolori alla pancia, credo proprio siano le ovaie e oggi, domenica 15 non sono ancora passati..anzi proprio oggi ho notato delle perditine bianche/giallastre...
Ripeto che i rapporti erano protetti per tutta la durata, non abbiamo notato "gocce" nè tanto meno buchi una volta tolto il profilattico quindi spero di poter escludere un eventuale gravidanza (nonostante fossi in fertilità)..
E' possibile che le spinte troppo energiche e la lunga durata e vicinanza dei rapporti possa causare tutto ciò e sentire ancora indolenzimento alle ovaie 2 giorni dopo?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
cara signora,
direi che è possibile che dopo un periodo di astinenza , dei rapporti prolungati ed "energici" possano provocare un risentimento pelvico. Per quanto riguarda le perdite , utilizzi una lavanda disinfettante a base di iodio ( si faccia consigliare in farmacia), se dovessero continuare esegua un tampone vaginale.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/