Test di gravidanza

Gentile dottore,
ho 24 anni e il mio ciclo è stato sempre regolare, tranne questo mese.ho avuto l'ultimo ciclo il 16 aprile scorso e un rapporto a rischio il 28 aprile. Ad oggi ho 11 giorni di ritardo tenendo conto del mio ciclo è di 30 gg ca. Ho fatto un test al 6° giorno risultato negativo. E' possibbile che abbia sbagliato? perchè non ho nessun sintomo, di nessun genere, a parte un pò di gonfiore,qualche crampetto verso l'utero e un umore instabile che mi fa svegliare e piangere di notte.11 giorni non mi era mai successo. Cosa dovrei fare? Ah l'unica cosa strana è qualche perdita un pò densa che ha un odore dolciastro non so che pensare anche perchè tre mesi fa quando ho fatto l'eco transvaginale la dottoresa mi ha detto che non c'era niente (tipo cisti). Che cosa potrebbe essere?
La ringrazio per l'attenzione e Le porgo cordiali saluti
Fra.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire il dosaggio delle betaHCG per escludere lo stato gravidico.
Non è possibile fare una valutazione sulle perdite di cui parla, via web
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la celere risposta.
Aspetterò un altro paio di giorni. Ora mi si sta ingrossando anche il seno.. Magari il test abbia dato un falso negativo, anche se non ci conto molto. Posso farle una domanda che non è attinente con il test? se fossi incinta, potrei stare ugualmente a contatto con cani e gatti? La ringrazio davvero tanto!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può stare a contatto con animali domestici monitorando la situazione con il test per la toxoplasmosi (in caso di negatività dovrà stare attenta all'alimentazione e riservare le pulizie degli animali ad altra persona)
Saluti