Il ciclo ed il9/06 ho fatto il test

BUONGIORNO HO 34 ANNI HO INTERROTO LA PILLOLA IL 28/04 IL 2/05 E' ARRIVATO IL CICLO . HO INIZIATO AD ESEGUIRE IL TEST DI OVULAZIONE L'11/05 PROSEGUITO X 7 GIORNI SENZA NESSUN RISULTATO.NEL FRATTEMPO HO AVUTO DIVERSI RAPPORTI. NEL FRATTEMPO NN E' ARRIVATO IL CICLO ED IL9/06 HO FATTO IL TEST DI GRAVIDANZA RISULTATO NEGATIVO.AD OGGI 12/06 ANCORA NIENTE CICLO. CHE FARE? PREMETTO CHE PRIMA DI PROVARE AD AVERE UN BIMBO HO ESEGUITO TUTTI GLI ESAMI PRECONCEZIONALI. GRAZIE A PRESTO
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che dopo l'interruzione della pillola vi sia una fase di irregolarità del ciclo, quindi attenda con calma. Tutto dovrebbe regolarizzarsi in 2-3 mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE A PRESTO!
[#3]
dopo
Utente
QUINDI ANKE SE PER 2 O 3 MESI NON COMPAIONO MESTRUAZIONI NN DEVO PREOCCUPARMI?
[#4]
dopo
Utente
SCUSI SE NE APPROF. HO RITIRATO OGGI L ESITO DEL PAP TEST :
- ALTERAZIONI REATTIVE/RIPARATIVE
_ FLORA MICROBICA DI TIPO MISTO
-- NUMEROSI LEUCOCITI IN PARTE MASCHERATI
- CELLULE ENDOCERVICALI ASSENTI
PREMETTO HO CHIESTO SPIEGAZIONI AL MEDICO DI FAMIGLIA MI HA DETTO TUTTO OK .
QUANDO HO FATTO IL PAP TEST HO FATTO IN CONTEMPORANEA ANCHE LA VISITA GINECOLOGICA.
POTREI AVERE SPIEGAZIONI VOCE PER VOCE. GRAZIE
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non è detto che le mestruazioni non si presentino, potrebbe avere delle irregolarità
Il paptest è normale, è presente una lieve infiammazione che può curare con lavande vaginali aspecifiche
Saluti
[#6]
dopo
Utente
grazie. ho ritirato anche altri esami:
ab-anti-cmv igG 44.10
ab-anti-cmv igM negativo
hbsag (au) assente
anti hcv negativo
ab-anti-hsv 1 igG negativo
ab-anti-hsv 2 igG negativo
ab-anti-hsv 3 igG negativo
e' possibile avere spiegazione voce per voce. grazie
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ha avuto il citomegalovirus in passato
per il resto è tutto negativo (non ha avuto herpes, epatite b, c)
Saluti
[#8]
dopo
Utente
grazie mille a presto!