Il pene provo un po

salve,
sono un ragazzo di 28 anni che in passato non ha mai avuto problemi particolori al pene , e da un periodo a questa parte però che ho avuto ricorrenti infiammazioni al glande, che sono passati nel giro di 4-5 giorni.
ma tre settimane fa è rispuntata l'infiammazione al glande con arrossamento, prurito macchiette bianche sul glande ,sgradevole odore e fastidio, mi sono recato dal medico che mi ha prescritto tavanic 500 mg per dieci giorni fatta la cura la situazione è migliorata ma non risolta , nel frattempo vengo a sapere che la mia ragazza , con la quale ho rapporti non protetti ha la candida.
lo riferisco al medico che mi da due pillole da 150mg cadauno di deflucan, questo venerdi, da prendere insieme ma la situazione ad oggi non è cambiata.
la situazione oggi è che il rossore al glande con le macchie bianche e l'odore sgradevole non ci sono piu , ma è rimasta un rossore solo alla punta del glande con prurito e fastidio , ma solo alla punta del glande , dove esce l'urina.
preciso che ho fatto le analisi del sangue e delle urine ed è tutto nella norma.
preciso ancora che quando urino non ho fastidio , ma che premendo il pene provo un po di dolore.
non ho rapporti sessuali da tre settimane.
ringrazio chiunque voglia rispondermi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un tampone del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it