Bolla sul pene

Buonasera a tutti, sono preoccupato poichè questa mattina ho notato una bolla (simile a un morso di zanzara ma senza rossore) a metà del mio pene, è un po duretta. Mentre sullo scroto da tempo ho una bollicina dura bianca. Sono disperato vi prego, lo sò che devo andare a farmi vedere, però vorrei sapere prima di cosa si tratta.
Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Non è possibile fare una diagnosi solo sulla base di una descrizione: è indispensabile una valutazione visiva e palpatoria della lesione: consulti il suo curante senza timore che sicuramente le prescriverà idonea terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese