Piccoli puntini sul pene

Salve,
da un po di tempo mi sono comparsi dei puntini sul pene. Non son rossi hanno più che altro il colore della pelle del pene anche se sono un po più chiari. Sono come dei piccoli rigonfiamenti, non danno fastidio nè prurito. Visitandomi il mio dottore mi ha detto che sono dei puntini di vitiligine e non mi ha prescritto nulla. Questa diagnosi è giusta? o può essere qualcosa di altro?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Purtroppo non vedendole non è possibile immaginarle solo dalla descrizione. Comunque se asintomatiche potrebbero anche rientrare nella normalità.

Cordiali saluti
Gino Scalese