La poca crescita

salve avrei bisogno di un consulto:ultima mestruzione 11 giugno beta al 14 luglio 963,beta al 23 luglio 3586.2 devo preoccuparmi per la poca crescita?ho anche piccolissime perdite scure ogni tanto.cosa può significare tutto questo?dovrei essere all'inizio della sesta settimana.grazie a tutti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le beta sono cresciute in modo adeguato deve ripeterle al 30 luglio e sottoporsi ad una eco transvaginale.
Le perdite potrebbero essere causate dall'impianto dell'embrione.
In bocca al lupo!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI