Xanax e gravidanza

salve.a causa di un problema di innalzamento della pressione verso il 18/20 dicembre sono andato dal mio medico di famiglia.mi ha prescritto vari esami(sangue e visita cardiologica)e in piu' mi ha dato lo xanax 5 gocce al mattino e 5 la sera.veniamo al dunque.il lo xanax l'ho sospeso il 3 gennaio, quindi l'ho preso 10/13 giorni.dopo 2 giorni dalla sospensione ho fatto l'amore con mia moglie.nel caso(probabile)lei sia rimasta incinta,ci potrebbero essere dei problemi al futuro bambino?le gocce che ho preso io,possono influire sull'eventuale bambino(malformazioni etc)?
grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la celere risposta.quindi possiamo stare tranquillisimi?