Estrazione dente in gravidanza

Salve,sono in gravidanza di 19 settimane e tutto procede bene,oggi ho fatto una visita ad un dente e il mio dentista mi ha consigliato di estrarlo,il dente è un molare,domani dovrò andare a toglierlo,il mio dubbio è,non mi ha detto di assumere antobiotici,è rischioso in gravidanza estrarre un dente senza l'assunzione di un antibiotico o non ci sono problemi?
grazie anticipatamente
Stefania
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Sarebbe meglio che ripostasse la sua richiesta o in GINECOLOGIA o in ODONTOIATRIA.

Annoni Andrea, MD