Tsh basso in gravidanza

Ho 36 anni, soffro di ipotiroidismo subclinico da 3 anni. prendo eutirox da 50 e da 75 nei weekend. nella scorsa gravidanza non ho variato niente e tutto è stato sotto controllo. due mesi fa i miei esami erano ok (TSH 2,45, FT3 2,4 e FT4 1,4). ora alla 10 settimana di gravidanza (TSH 0,35, FT3 2,5 e FT4 1,0). Cosa vuol dire? Il mio endocrinologo mi ha consigliato di non variare niente e attendere 1 mese per ripetere gli esami. Nota: ho perso 2,5 kg dall'inizio della gravidanza a causa delle nausee... Grazie. Saluti. Maria
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sono sostanzialmente daccordo con l'endocrinologo che La segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia