Ths alto ma nel limite

Buongiorno, ho 21anni e in seguito ad un cardiopalma ho effettuato le analisi per il TSH, e dai risultati ho un 4,05 su un limite massimo di 4,94. So di essere nel limite ma mi sembra che sia alto. Non ho avuto sintomi eccetto appunto il cardipalma. Si può trattare di ipotiroidismo?.....o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il valore del TSH, anche se sostanzialmente nella norma, e' meritevole di un approfondimento.
In tal senso sarebbe utile il dosaggio degli anticorpi anti tiroide, in particolare gli AbTPO, e un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia