Ab-perossidasi tir. (tpo) alto, tsh basso

Salve, ho appena ritirato le analisi del sangue e la mia attenzione è andata sui seguenti valori, che sono palesemente fuori dalla norma (e che, leggendo altre domande, sono collegate alla tiroide):
Ab-perossidasi tir. (TPO): 130,0 (fino a 35)
TSH: 0,05 (0,30-4,00)
FT4: 15,4 (8,00-20,00)
C'è qualcosa che non va?
Le donne della mia famiglia soffrono tutte di tiroide, compresa mia madre che l'ha tolta, e questa è la prima volta che faccio un controllo: mi rivolgo a voi in attesa del consulto medico, la situazione mi è nuova e sono un pò preoccupata.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sembrerebbe trattarsi di una tireopatia autoimmune in verosimile fase di ipertiroidismo subclinico.
Un esame ecografico e un consulto da un endocrinologo, appaiono opportuni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia