Anticorpi tiroidei e tsh

Salve,
Mia mamma di 72 anni 18 mesi fa ha fatto gli esami e aveva gli ormoni a posto ma gli anticorpi TPO e TG alti tipo 3 o 4 volte i limiti.
Ora li ha tifatti e sorpresa, il TSH è andato a 7,5, ha fatto l' ecografia e si è trovata la tiroide 'al limite' e adesso si prende l' eutirox 75 (da soli 3 giorni).
Può essere che questa sia la causa di un 'tremore essenziale' per la quale il neurologo le ha dato lo xanax e il deniban in misura modesta e della pressione alta il pomeriggio e bassa la mattina per cui il cardiologo le ha dato una piccola dose di betabloccanti ?
Queste cose infatti sono iniziate proprio 18 mesi fa.

Inoltre pure io oggi ho gli anticorpi alti ma gli ormoni a posto, anche l' ecografia è a posto ma è di 1 anno fa. Sono destinato alla pastiglia pure io a causa degli anticorpi che distruggeranno la tiroide ?

Grazie della risposta, buon fine settimana
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Trattandosi di un ipotiroidismo, non vedo relazioni con i tremori.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia