Valori tiroide, tsh basso

Buonasera, sono un ragazzo di 29 anni. Le mie ultime analisi del sangue hanno evidenziato un TSH basso (0.08 microIU/mL) ma FT3 (3.6 pg/mL) e FT4 (1.2 ng/dL) nella norma. E' possibile una eventuale disfunzione della tiroide? Da sottolineare che ho deciso di effettuare le analisi del sangue dopo aver notato una retrazione palperale all'occhio destro.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami sembrano suggerire la presenza di un ipertiroidismo subclinico.
Opportuno effettuare un'integrazione col profilo anticorpale tiroideo ed eseguire anche un esame ecografico.
Sarebbe comunque indicato consultare anche un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia