Tsh un poco alto

BUONGIORNO,ho 45 anni,e settimana scorsa x la prima volta nella mia vita ho fatto analisi x tiroide,tsh,ft3 e ft4.ora volevo un vs parere riguardo ai valori:ft3-2,64 ft4-9,27 e tsh 5,65.medico di famiglia mi ha consigliato di fare eco e poi anticorpi anti tiroide.devo dire che assumo pillola da 20 anni e ho anche un pò il colesterolo alto.220.aspetto risposta.grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerato il valore del TSH, il suggerimento e' corretto, al fine di escludere una possibile tiroidite autoimmune, in fase di ipotiroidismo subclinico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia