Tsh 1,00 ipertiroideo

Salve dottori, scrivo per la mia bimba di 4 anni, 18kg per 102cm e con questa pancia sempre gonfia.
Le ho fatto eseguire i dosaggi ormonali ft3,ft4 e tsh 6/7 mesi fa nei quali risultava l'ft3 un pochino più alto:

ft3 5,63 ipotiroideo <0,80 soglia: 0,80 - 0,99
eutiroideo: 1,00 - 4,20
ipertiroideo: > 5,20

ft4 9,27 ipotiroideo <6,5 soglia: 6,6 - 7,5
eutiroideo: da 7,6 a 16
ipertiroideo: >19

tsh 1,00 ipertiroideo: <0,15 soglia: 0,16 - 0,4
eutiroideo: 0,41 - 4
soglia: 4,1 - 6
ipotiroideo:> 6

Ho rifatto fare gli esami la settimana scorsa e questi i risultati:

ft3 6,07

ft4 10,04

tsh 1,00

Secondo voi è da far vedere ad un endrocrinologo pediatrico? Sono un po' preocupata visto che quel valore sembra che piano piano stia salendo, e visto che io ho la tiroidite di hashimoto non vorrei che anche lei già la avesse,visto che è ereditaria, a casa mia ce l'abbiamo in quesi tutte le donne di casa. Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dai dati riportati, non sembrano evidenziarsi elementi di alterata funzionalita' tiroidea, considerando in particolare i valori del TSH e dell'FT4.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia