Tsh bassi

Salve
Sono una ragazza di 31 anni. Dopo aver avvertito alcune sere battito accelerato il cardiologo mi ha prescritto gli esami della tiroide. Dai quale risultava ft3 5, 04
Ft4 1, 82 e tsh 0, 03. Il dott. Mi ha detto di ripetere le analisi tra un mese per vedere come vanno. Secondo voi potrebbe essere ipertiroidismo? Non ho altri sintomi ed é passata anche la tachicardia .
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il sospetto di un ipertiroidismo sulla scorta degli esami e' tutt'altro che remoto.
Un'integrazione col dosaggio degli anticorpi anti-tiroide, nonche' un esame ecografico appare opportuna cosi' come una consulenza da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia