Esami del sangue assunzione farmaci

Questa mattina ho fatto le anasi del sangue (colesterolo cratina trigliceridi emocromo psa etc.. e delle urine) . Il prelievo l'ho fatto verso le 10 di mattina,
Il problema è questo siccome soffro d'ansia la sera prima ho assunto Lendormin (verso le 11) e poi alle 4 -4,30 ho preso dello xanax (0,50:)
Tutto ciò potrebbe alterare i vaolri delle analisi?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Asspettiamo a vederli, ma non credo.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
CHIMICA CLINICA
Ast Got 19 val 15 -41
Ho da poco ricevuto i risultati delle analisi (esame completo)
gli unici valori fuori dalla norma sono:

Alt Gpt ** 15 val 17- 63
Colesterolo totale ** 253 val 120-200
Colesterolo hdl 70 (normale)

EMATOLOGIA
MCV 99,5 (80-94)
MCH 33,90 (27-30)

Protidogramma
Albumina 66,80 (55,8 – 66,1)
Albumina 4,94 (3,75 – 4,76)

PSA nella norma 0,48 (0 – 4)
Urine : tutti i valori nella norma

La mia domandaè se tali dati fuori norma sono importanti
in secono luogo se i farmaci che prendo (xanax, lendormin - che vorrei ridurre) e soprattutto l'entact che dovrò iniziare a prendere, per un ritorno di depressione, hanno effetti collaterali.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
I collaterali dei farmaci ci sono, o meglio possono esserci. La cosa importante è che qualsiasi modifica lei voglia fare deve essere concordata con il collega che lo tiene in cura. Per vedere poi se danno tossicità basta controllare esami ematobiochimici, compreso emocromo, una volta al mese, se non ci sono variazioni può continuare la terapia.
Queste alterazioni che attualmente presenta non hanno alcun significato (si tratta di minime variazioni rispetto al normale.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ringrazio per risposta che mi rassicura. Anche perchè tutti quei dati sono impossibili da capire.
Ma leggendo sui forum etc...sembrerebbe che l'entact, essendo di ultima generazione, sembra avere minori effetti collaterali.
Le risulta ? Saluti

[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Si, lo confermo.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
grazie davvero saluti
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla