Gravidanza

Buongiorno, sono da poco in gravidanza, l’inizio è decisamente travagliato, ho accusato da subito algie addominali e dopo essere andata al pronto soccorso ginecologico sono stata ricoverata per due giorni, ero a 4+2. Il medico non vedeva nulla poi, prima di dimettermi, ha visto la camera gestionale dentro l’utero ma anche un po’ di liquido e una cistarella in basso a dx, dice che è normale per l’attecchimento e sono queste due cose a darmi dolore, lei concorda? Ora sono nella quinta settimana, i dolori vanno e vengono, solitamente quando mi vengono intensi, mi scarico un pochino (come fosse diarrea) e poi si attenuano. Ho sempre il terrore andando in bagno di perdite di sangue e di un aborto spontaneo, lei cosa pensa di questo quadro? Ora sono a riposo fino alla prossima ecografia, 26 gennaio.
Grazie mille, Flavia
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora secondo il mio parere la gravidanza e' dentro l' utero e questi dolori probabilmente perche associati a diarrea son probabilmente di origine intestinale , assuma fermenti lattici e si idrati abbondandemente
a presto

Luisa Uras