Pillola del giorno dopo e test dopo 22 giorni dal rapporto

Gentilissimi dottori: vi prego di darmi un parere.Credo che dopo questa esperienza non farò mai più sesso nella mia vita ( ne facevo già poco). Ultima mestruazione il 19/12/2011 dopo due giorni dalla fine del ciclo ( era il 9 giorno), il 27 dicembre ho avuto un ''mezzo rapporto'' sessuale CON preservativo sin dall'inizio. Ad un certo punto ci siamo distratti ed abbiamo smesso per poi ricominciare una parziale penetrazione dopo CON PRESEVATIVO, LO STESSO, ma lui non aveva erezione potente ed infatti si è sfilato.Ce ne siamo accorti perchè io gli ho chiesto di controllorare che fosse tutto ok mentre stava iniziano la penetrazione: può essere che si sia sfilato mentre si ritraeva ( io lo stavo toccando li per verificare e potrei averglielo sfilato io) e che non sia MAI entrato senza o può forse anche essere che qualche spinta l'abbia fatta senza. NON LO SO. In preda ad un dubbio così forte dopo due ore ho preso la pdgp. Ho avuto perdite simili a ciclo mestruale dopo 5 giorni per 5 giorni. Ora: al cunsultorio dicono che non posso essere incinta e che se le mestruazioni non tornano può essere il risultato della pdgp e della mia abnorme preoccupazione. Io se metto insieme i fatti CERCO di convincermi che NON posso essere incinta così: nono giorno del ciclo senza muco a chiara d'uovo (non stavo ovulando perchè ci sto molto attenta a questo muco e dho un ciclo regolare di 28/29 giornI MA NON SI SA MAI...lo so bene), lui non ha EIACULATO MAI, ammesso che fosse presente liquido prostatico non avevamo avuto rapporti nelle 24 ore precedenti e sembra che siano questi gli eventi che portano alla presenza di spermatozi nell'eventuale liquido ( non era nemmeno eccitato, erezione debole quanto ne avrà emesso di questo liquido?), in più la pdgd deve aver azzerrato la poca probabilità. Nonostante questi ragionamenti sono andata dalla mia ginecologa che mi ha detto che rimanere incinte in questo modo è praticamente impossibile e che dovevo SOLO calmarmi perchè questo stato d'ansia non mi aiutava. Non contenta di questo a 22 giorni dal rapporto a rischio ho fatto un test sulle urine abbastanza sensibile ( 25mu/ml) con le urine trattenute in circa 7 ore ed è risultato NEGATIVO. Ancora niente ciclo però! Se quelle perdite indotte erano il ciclo devo iniziare a contare dal 1 gennaio 28-29 gg?? Mi date un parere?? Ma dico possono aver fallito tutti i sistemi che ho adottato?? Non posso credere di essere incinta in modo così strano! I ginecologi del consultorio mi avevano detto di fare questo test SOLO per tranquillizzarmi: l'ho fatto aspettando 8 gg in più rispetto ai 15 canonici per fare il test dal rapporto quindi dovrei essere sicura a qauesto punto o no? Ho inoltre mal di testa e seno dolente da quando ho assunto la pillola... ma è normale? POSSO ESCLUDERE UNA GRAVIDANZA? o sono la persona più sfortunata e fertile del pianeta?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

escluderei una gravidanza. Il ciclo dovrebbe arrivare circa ad un mese dal precedente (le perdite dopo PDGD).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa