Esiti pap-test

Buongiorno, vi scrivo in quanto due mesi fa circa sono andata a fare una visita ginecologica nel quale mi è stato fatto anche il pap test. Qualche giorno fa mi sono arrivati i risultati a casa, tutto apposto è solo stata rilevata un'infiammazione e come microrganismo erano evidenziati miceti.
Insieme ai risultati c’era anche la prescrizione della ginecologa del Sertagyn (degli ovuli vaginali.)
Quello che volevo chiedervi era se è possibile sostituire questi ovuli con degli antimicotici o altro per via orale. Il medico di base puo’ farlo o per forza devo prendere gli ovuli?

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuno eseguire una terapia per via orale anche per il partner. Puo' prescriverla anche il suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..quindi la mia terapia si puio' effettuare anche per via orale,grazie...