Si puo rimanere incinta un giorno prima del ciclo

Buon pomeriggio vorrei sapere un'informazione il 9 novembre o avuto un aborto interno e mi hanno fatto il raschiamento. il 24 dicembre mi e arrivato il ciclo (arriva ogni 30 31 giorni)il 24 gennaio li aspettavo ma il 23 o fatto rapporto completo con mio marito e il giorno dopo nn e arrivato.il 25 lo riffatto di nuovo senza protezione c'e la probalita ke potrei essere incinta.ancora oggi ke siamo 28 nn e arrivato vi rigrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Molto difficile,la comparsa di una ovulazione così tardiva!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
e normale questo ritardo?
[#3]
dopo
Utente
o paura perche in passato o avuto 2 aborti spontanii di distanza di 11 mesi e nn vorrei ke si ripetesse dinuovo
[#4]
dopo
Utente
mi dimendicavo ieri il mio ginecologo mi a scritto di prendere aspirenetta e fertifol nn ha visto niente neanke tracce di ciclo
[#5]
dopo
Utente
xfavore mi risp
[#6]
dopo
Utente
salve sono G.ho 25 anni.il 20.10.09 ho avuto un cesario adesso ho scoperto di essere in gravidanza,(un mese)....secondo lei posso avere un parto normale?il mio ginecologo personale lavora in ospedale,potra'farmi avere un parto normale li? la mia cicatrice e' piccolissima, e quasi nn si vede. i punti nn mi fanno male...peso 46 kg.......mi risponda al piu' presto...a questo utente.grazie.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si valuta la cicatrice sulla cute dell'addome,ma quella sul corpo uterino.
In ogni caso la decisione si potrà prendere in prossimità del parto.
SALUTI
[#8]
dopo
Utente
salve volevo kiedere un'informazione con mio marito stiamo provando ad avere un'altro bambino oggi abbiamo avuti 2 rapporti a me il ciclo deve venire il 29 c'e la probalita' di rimanere incinta in questi cinque giorni ..............................p.s il consulto di prima e di mia cognata...............la rigrazio in anticipo
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON mi è chiaro,comunque i consulti devono essere separati.
SALUTI
[#10]
dopo
Utente
salve scusi per il disordine ma mia cognata a scritto il suo consulto nel mio profilo......il suo consulto e dove c'e scritto ke avuto il cesareo........ora io sono proprio l'untente e vorrei sapere informazione sto provando ad avere una gravidanza il 29 mi dovrebbe venire il ciclo ieri abbiamo avuti 2 rapporti completi c'e la probalita' ke posso rimanere incinta 5 giorni prima del ciclo...............................mi scusi dinuovo per la confusione.......distinti saluti
[#11]
dopo
Utente
perfavore mi risp
[#12]
dopo
Utente
salve..........scusi se la disturbo.......ma le volevo kiedere un'informazione stiamo provando ad avere un'altro bambino il ciclo mi doveva venire il 29 febbraio (premetto ke o sempre un ritardo di 4 5 giorni)pero questo mese sono arrivati il 27 mai successo arrivati in anticipo e anke di diverso dall'altre volte e ke sono durate 2 giorni come mai?..................mi risponda la prego
distinti saluti
[#13]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad un monitoraggio ecografico dell'ovulazione,per stabilire con precisione il periodo ovulatorio.