Rapporto non protetto e norlevo

Gentile Dottore,
il 3 febbraio è stata la data di inizio del mio ultimo ciclo, il 9 (ovvero al settimo giorno) ho avuto un rapporto non protetto;
Dopo circa un’ora ho assunto la pillola norlevo (non ho vomitato o avuto altri particolari problemi).
Vorrei sapere:
1) quante probabilità ci sono che sia rimasta incinta
2) dopo quanti giorni il test di gravidanza mi darà un risultato veritiero
3) se verso il 16 del mese avrò l’ovulazione normale allora posso stare sicura di non essere rimasta incinta?
4) Ho letto che l’assunzione di norlevo provoca un ciclo indotto a circa 6 giorni dall’assunzione. Nel caso mi arrivasse devo considerarlo un “vero ciclo” e quindi aspettarmi quello successivo a distanza di un mese da questo indotto o no? E se non arrivasse, devo preoccuparmi?

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La pillola "del giorno dopo" ha un'efficacia del 75-80%, per cui nella restante percentuale può non funzionare; se non veiene un ciclo spontaneo entro 10 giorni faccia un test dopo una settimana dal mancato arrivo

Dr. Maurizio Di Felice