Anni e al 20esimo giorno dal ciclo questo è ritornato

Salve
sono una ragazza di 22 anni e al 20esimo giorno dal ciclo questo è ritornato!
Ovvero ho avuto l'ultimo ciclo giorno 17 gennaio, è stato un ciclo molto scarso in confronto alle altre volte... e il 6 febbraio stranamente è ricomparso.. mi sono un po' stranita perchè di solito il mio ciclo è di circa 28-30 giorni!
Non so se può servire ma ho avuto l'ultimo rapporto un mese fa!
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non vedo collegamento con il rapporto precedente,potrebbe trattarsi di una "ovulazione tardiva".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.