Ovulazione tardiva

Buongiorno,vorrei sapere se una donna con pco con cicli di 30 giorni(tra una mestruaziione e l'altra) improvvisamente puo' avere un'ovulazione 30 giorni dopo mestruazione quindi con 15 giorni di ritardo e se in caso di concepimento l'evoluzione della gravidanza sara' positiva vista l'anomalia del periodo ovulatorio
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
può succedere e può andare tutto a buon fine. auguri

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it