Mancata ovulazione

salve dott,
dopo due gravidanze arrivate quasi subito ma finite male con un raschiamento ho fatto questo mese i test stick per monitorare l'ovulazione, hanno dato esito negativo inoltre noto del sangue marroncino quando esce il muco.

volevo conoscere la sua opinione,
possibile che si sia verificato qualche problema per cui non ovulo più?
mi devo preoccupare anche se prima del raschiamento ovulavo, visto le due gravidanze?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora vorrei chiederle se ha eseguito un ecografia pelvica e poi quando ha fatto il raschiamento ??

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ho avuto il raschiamento ormai nove mesi fa, dall'ecograia fatta dopo un mese era risultato tutto ok. Adesso farò un'ecografia pelvica la settimana prossima.
Ho sentito che i sanguinamenti possono essere dovuti al'endometrio sotile, volevo sentire la sua opinione in merito e se mi devo preoccupare.
Grazie ancora distinti saluti
[#3]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora probabilmente ha qualche problema disfunzionale .. forse anche l' endometrio sottile ..
a presto
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
gentile dottoressa intanto la ringrazio per le sue rapide risposte.
Dall'ecografia è risultato tutto a posto anche l'endometrio, c'è però ancora la presenza del follicolo di dimensioni 22mm.

1)Volevo chiederle se il mancato scoppio del follicolo è una cosa occasionale o può diventare una cosa cronica che si ripete ogni mese?

2)inoltre considerando i miei cicli di 28 giorni e che siamo al 20esimo giorno è impossibile che si verifichi una ovulazione in ritardo?